Pubblicazione esiti scrutini finali A.S. 2021-2022

La pubblicazione degli esiti finali si effettuerà tramite registro elettronico (utilizzando le credenziali in possesso dei genitori):

le famiglie potranno visionare la pagella della propria figlia o del proprio figlio a partire dalle ore 12:00 di sabato 18 giugno 2022.

Non ci sarà esposizione dei tabelloni nell’atrio della scuola.

Per quanto riguarda gli alunni con giudizio sospeso verrà data ai genitori comunicazione delle discipline e degli argomenti da logo avviso importanterecuperare mediante posta elettronica.