logo comunicazioni scuola famigliaRiapertura delle scuole.

Incontro con i genitori alunni delle classi Prime

In prossimità dell’apertura del prossimo 24 settembre, la scuola organizza una serie di incontri con i genitori delle classi Prime per illustrare le linee guida per una ripresa in sicurezza e per una prima presentazione dell'organizzazione didattica e dell'offerta formativa del Polo Liceale.

Nel rispetto delle norme anti Covid19, gli incontri si svolgeranno all’aperto, nel cortile del plesso di Via De Florio, secondo il calendario di seguito riportato:

Indirizzo liceale

Giorno

Scientifico

Mercoledì 16 settembre

Classico

Giovedì 17 settembre

Artistico  Linguistico

Venerdì 18 settembre

16.00

Per ridurre al minimo gli assembramenti e garantire il distanziamento sociale durante le riunioni, è prevista la partecipazione di un solo genitore per alunno/a. Si raccomanda, infine, l’uso dei dispositivi di protezione individuale (mascherine) prescritti dalle relative norme. In allegato, viene, inoltre, inviato il decalogo che tutti gli utenti (a vario titolo) della scuola sono tenuti a rispettare.