Ai signori genitori

Dalle elezioni del 29 ottobre verso il Comitato dei Genitori

Si ricorda alle SS.LL. che il prossimo venerdì 29 ottobre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei Rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, secondo le modalità indicate nelle circolari dei giorni scorsi.

Dopo il difficile periodo contrassegnato dall’emergenza Covid-19, la giornata dedicata alle assemblee e alle operazioni di voto rappresenta una bella occasione per rivedersi, per incontrarsi, per rivivere la scuola e i rapporti tra i genitori e i docenti ritornando alla tanto desiderata normalità dell’essere in presenza, pur nel rispetto delle norme anti-contagio.

E’ importante garantire una partecipazione attiva e adeguata all’importanza del ruolo dei genitori alla vita scolastica, anche nella prospettiva dei prossimi impegni e dei nuovi traguardi formativi e culturali del nostro Polo Liceale.

Quest’anno, inoltre, presentiamo con piacere un’importante novità: tutti i rappresentanti eletti nei Consigli di classe faranno parte del Comitato dei Genitori, le cui finalità saranno definite in occasione dei primo incontro già fissato per giovedì 11 novembre 2021.

Costruiamo insieme la nostra comunità educante.

In allegato presentazione con i riferimenti normativi e le finalità del Comitato dei Genitori

Scarica questo file (COMITATO GENITORI POLO LICEALE.pdf)COMITATO GENITORI POLO LICEALE.pdf[ ]1053 kB