eTwinning

Il Dirigente Scolastico consegna alla classe III B LC e alla Prof.ssa Barbara Filomia gli attestati relativi all'eTwinning Quality label (certificato di qualità) conferito dall’Unità Nazionale per il progetto “Universality of Literature” realizzato nello scorso anno scolastico.

Il progetto ha visto i nostri studenti lavorare con scuole partner di diversi Paesi, quali Turchia, Polonia, Francia e Serbia.

Ogni scuola Partner ha scelto un libro su cui poi gli studenti hanno lavorato producendo diversi elaborati. Interessanti e coinvolgenti le attività tra cui le videoconferenze e i numerosi scambi virtuali tra i partecipanti.

Di seguito viene pubblicato il link all’eBook realizzato dai nostri studenti sui Promessi Sposi.