Agorart 2

Agorart nasce su proposta del Dipartimento di Arte come una galleria di immagini, un percorso museale virtuale delle ARTI VISIVE in cui il visitatore avrà la possibilità di fruire, conoscere ed apprezzare espressioni artistiche del presente e del passato, accompagnate da una breve e sintetica  recensione.

Il logo, realizzato dall'alunno di IV E del Liceo Scientifico Domenico Campana, rappresenta le tre arti: architettura (Torre Eiffel) scultura (dinamismo dei caratteri tipografici) pittura (la tavolozza pittorica).

Buona visione a tutti.

Inauguriamo questa nuova rubrica presentando I mangiatori di patate di Vincent Van Gogh (1885)

Vincent van Gogh I mangiatori di patate                                                           Marc Chagall Sopra la città

Isabel Miramontes Come On