LABORATORI CREATIVI

ART DAY - laboratori creativi

ART DAY

L'invio facoltativo, esplicito e volontario di messaggi agli indirizzi di contatto della nostra Istituzione Scolastica, nonché la compilazione e l'inoltro dei moduli presenti sui sito, comportano l'acquisizione dei dati di contatto del mittente, necessari a rispondere, nonché di tutti i dati personali inclusi nelle comunicazioni.

ART DAY – laboratori creativi

Mercoledì 17 aprile dalle 15 alle 18, nelle aule e nei laboratori della sede centrale del Polo Liceale in via De Florio, 70, saranno allestiti atelier creativi e laboratori artistici, per scoprire talenti e sperimentare abilità nascoste. Le attività sono aperte ai ragazzi delle scuole medie. Un pomeriggio dedicato alla creatività e alla conoscenza dell’offerta formativa del liceo artistico, sarà possibile incontrare i docenti e gli studenti degli indirizzi di Design e Arti Figurative.