INCONTRO CON VINCENZO LINARELLO

15 Dicembre 2023

Il 15 dicembre 2023, alle ore 16.45, presso il Salone degli Stemmi dell'Arcidiocesi di Rossano, incontro con Vincenzo Linarello.

INCONTRO CON VINCENZO LINARELLO

Il 15 dicembre p.v., alle ore 16.45, presso il Salone degli Stemmi in Arcidiocesi, Centro storico di Rossano, la nostra scuola e l’Associazione Rossano Purpurea hanno organizzato un importante incontro con il Fondatore e Presidente di GOEL – Gruppo cooperativo, VINCENZO LINARELLO.

Vincenzo Linarello ha pubblicato il volume “Manuale dell’etica efficace”, con prefazione di Nicola Gratteri e Antonio Nicaso, che verrà presentato durante la manifestazione.

L’evento apre la quarta edizione del PCTO Future Bearers, progetto offerto dall’Associazione Rossano Purpurea al Polo liceale di Rossano, e patrocinato dal Comune di Corigliano Rossano.

I nostri giovani saranno in prima linea a moderare e condurre la ricca tavola rotonda e il dibattito, al quale prenderanno parte S. E. l’Arcivescovo mons. MAURIZIO ALOISE, il Sindaco della città di Corigliano-Rossano ing. FLAVIO STASI, il Dirigente del Polo Liceale Rossano ANTONIO PISTOIA, il Presidente di Calabria Excellent FABIO PUGLIESE, e FORTUNATO AMARELLI, RANIERI FILIPPELLI E ALESSANDRA MAZZEI, nelle vesti di cofondatori di Rossano Purpurea.

Alunni docenti e famiglie

Salone degli Stemmi Arcidiocesi di Rossano Via Arcivescovado, 5, 87067 Rossano CS

• Patrocinato da: Rossano Purpurea- Comune di Corigliano-Rossano