La donazione dell’Associazione “Ohana” per le alunne e gli alunni del Liceo Artistico

26 Febbraio 2024

La donazione dell’Associazione “Ohana" – la grande famiglia di Giovanni” per le alunne e gli alunni del Liceo Artistico. Lunedì 26 febbraio alle ore 11.15

La donazione dell’Associazione “Ohana” – la grande famiglia di Giovanni” per le alunne e gli alunni del Liceo Artistico

Lunedì 26 febbraio alle ore 11.15 presso il Polo Liceale di Rossano (plesso di Via De Florio) saranno ufficialmente presentate le nuove attrezzature destinate alle alunne ed agli alunni del Liceo Artistico. Ciò che rende speciale questo evento è che i trespoli e i cavalletti che arricchiranno i laboratori della scuola sono il frutto di una donazione da parte dell’Associazione “Ohana – la grande famiglia di Giovanni” che opera nella nostra città e che è nata per ricordare la figura di Giovanni Panettiere, un ragazzo la cui vita è stata dedicata alla solidarietà e all’attenzione verso il prossimo.

In occasione della seconda edizione del Giovà Beach Volley –organizzata dall’associazione la scorsa estate- fu annunciato che il ricavato della manifestazione si sarebbe trasformato in donazione per il Polo Liceale e ora è tutto pronto per presentare questa bella, concreta e significativa azione di collaborazione, di amicizia e di solidarietà a vantaggio degli alunni, di tutta la nostra comunità e del territorio.

Alunne ed alunni del Liceo Artistico
Tutta la comunità scolastica

VIA A. De Florio 70 - Corigliano Rossano (CS)

• Sponsor: Associazione “Ohana – la grande famiglia di Giovanni”